Citazione:
Originalmente inviato da francolvr PORCA PUPAZZA, questa e' l'unica idea sensata, ma che dico GENIALE, e poi deriva naturalmente da quanto affermato dal nostro padrone di casa. Se il mercatino e' inteso, giustamente come bacheca di annunci, BENE facciamola SUL SERIO diventare tale. Quindi TUTTI possono inserire un annuncio a settimana, e NESSUNO puo' rispondere pubblicamente, vedi la sezione ovetti. Ci sarebbe anche l'indiretto vantaggio per il Barone, che dato che le trattative sono in privato, nessuno puo' venire poi a rompre i marroni qui nelle sezioni del forum se ha preso una sola. Siamo grandi e stiamo attenti allora, eccheccaxxo! Grandissima proposta RAVEN, direi l'unica che si potra' adottare. |
Eh, il Raven non va solo in giro per l' italia in Guzzi V7 vestito di cuoio a fischiare birra......
Io comunque concordo pienamente di chiudere il mercatino "on line" visto che i problemi ci sono.
Tanto vale fare come sulle riviste, uno manda una scheda, viene pubblicata, e c' è un bel Disclaimer che la responsabiolità NON passa attraverso i sito, pure sulla scheda, con la doppia firma del trattamento dati sulla scheda stessa.
Vi informo, visto che ci sto già lavorando, che molte Aziende stanno dismettendo i PC classici (quelli con Office e Windows, per intenderci) e montano dei bellissimi Server con Citrix o altro tipo Open Source ecc e agli utenti danno un bel LightPC SENZA SO, SENZA DISCO e con le porte USB bloccate a meno di certificati, qauesto perchè IN OGNI CASO TUTTI I DATI VENGONO FILTRATI DAL SERVER COMPRESE LA POSTA, LE UTENZE INTERNET, EVENTUALI DATI PRIVATI DELL' UTENTE CHE COSI' NON COMBINA CASINI E PERFINO LE FUNZIONI DI COPIA SONO IMPEDITE.
In questo modo l' Azienda non è più responsabile degli enentuali casini che l' utente possa creare, anche a livello legale, per il semplice motivo che NON LO PUO' FARE!!!!
ps poi si risparmiano anche dei soldi... licenze, punti di accesso, PC meno costosi.....