Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 08:39   #598 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
refu io per adesso, come scritto in un post non finisco l' opera ( cioè acquisto di esc/motore/ life ( nuove!)/carichino) finchè il destino della pista che avevo a disposizione non sia chiaro
e questo non per aver paura di svaligiare una banca ma xkè non avrei nessun piacere di girare in tondo a due sassi ( cosa che aggrada all inizio del percorso modellistico e che ankio feci nel 92 quando comprai il primo automodello scoppio con la prima busta paga ma dopo quando il negoziante per vendere di piu fece la pista capii che senza pista meglio non fare niente anche se vai a fare giri amatoriali o sportellate con gli amici e le gare solo da spettatore)
finchè nn ci sarà di nuovo l uso di pista io appago il bisogno modellistico con una reel toy H2 modificato con radicomando proporzionale ed esc vecchia maniera)
al momento ho preso anche un telaio strausato ( pagato invero troppo ma al momento dell acquisto non lo guardato troppo per il sottile xkè avevo amica con problemi di salute abbastanza pesanti e ho fatto tutto di fretta che è sempre cattiva consigliera) crono belt per fare monocinghia e anche questo mi serve per appagare il bisogno modellistico e cmq in ultimo anche questo è modellismo.

Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
...ciao Mono..lo sò che ci stanno pure i medusa..ma aspetto che te lo accatti e ci dici come và....degli amerigo mi fido il giusto..
putro non è collegato   Rispondi citando