Citazione:
Originalmente inviato da peppix76 Ok domani ci provero' anke se il mio vira a dx con tutto cio' che il trimmer e a fondo scala a sx,da inesperto ma ragionandoci un po',ho tolto la vite del servo ho staccato (come si fa' per gli accendini per aumentare il gas quando la fiamma a fondo scala e' troppo ridicola) la vite ed ho staccato il braccetto che comanda l'inclinazione(rollio) delle pale, e la recupero manualmente in modo tale da far bastare il fine corsa del trimmer.
Adesso
spero di essere stato chiaro e vado a nanna
ciaooo |
Centratura dei servi: accendi la tx e poi la rx, trim a zero e barre al centro eccetto il gas ovvio.
Muovi tutto e vedi se i bracci dei servi sono a 90° = orrizontali altrimenti sviti il braccetto e lo rimetti in posizione a 90°. Poi controlla lo swash plate se è orrizontale. se non lo è regola i link dei servi. Di norma lo swash andrebbe regolato con una leggera pendenza a sx guardando da prua. Inoltre i link dei servi sono posizionati sul foro centrale del braccio del servo. Se lo vuoi meno reattivo perchè ti scappano i pollici, sposta gli uniball su quello più interno!