Citazione:
Originalmente inviato da Aregar MA CERTO PROPRIO LUIGI, ALIAS AREGAR, CON LA STESSA TESTA DI QUANDO SE N'è ANDATO |
Ciao Luigi, ho letto con piacere il tuo ritorno che condivido con il resto degli utenti di questo post che ti hanno riaccolto in questo meraviglioso forum!
Ora però gradirei una precisazione riguardo questi 3 link perchè c'è qualcosa che non mi torna e, se 1 + 1 fa 2, questo francamente sarebbe spiacevole:
Mercatino BaroneRosso http://www.baronerosso.it/forum/vend...valigia-4.html Asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Altra asta E-Bay RADIOCOMANDO SPEKTRUM DX6i 2,4GHz 6 CANALI COME NUOVO! su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Le foto sono le stesse del tuo annuncio sul Barone (dove comunichi che è tutto venduto), la descrizione idem, sull'asta risulta che il venditore o comunque l'oggetto si trova a Bassano (Vicenza) mentre tu sei di Silvi (Teramo), ci sono degli utenti che hanno fatto delle offerte ed io, se non frequentassi questo forum, la stavo per fare!
Ti ringrazio in anticipo per i chiarimenti che ci potrai dare!
Spero vivamente di sbagliarmi, ma se tutto ciò fosse come penso, forse era meglio se rientravi sul Barone con "un'altra testa"! Che dici?
Senza rancore.......