Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 00:02   #1962 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Ciao Skud,
il progetto non c'è l'ho.
Io ho scaricato 3/4 foto da internet di signore che lo aveva già fatto e da quelle ne ho costruito uno quasi identico, quasi.... ( infatti ho dovuto fare un pò di modifiche per farlo volare bene. Avevo il baricentro troppo arretrato)!
Su tofly rc c'è un build log (me lo hanno detto dopo che lo avevo finito) ..... ma non ricordo se ci sono le misure.
Intanto posso dirti che è tutto in depron da 6mm
rinforzi in carbonio da 2mm
un'asta di balsa da 3X3

Se vuoi, e se hai pazienza ti prendo le misure del mio, oppure se vieni a trovarmi o se vengo io le prendiamo assieme.
E' trooppo divertente vederlo volare....non vedo l'ora di portarlo al campo.... chissà che faccia faranno
Luigi

vabenissimo, cmq ho dato una letta al build log forse non ci sto proprio con le misure ma vicino...
però se ci vogliamo vedere lo stesso così gli do un'occhiata.. e poi dopodomani arriva il titan hihihi quindi fatti il segno della croce che mi devi dare una bella lavata di capa, e ho anche un po di domande da farti..... casa tua, casa mia è lo stesso.. tanto sono in macchina. cmq io sto in via tirino vicino al tribunale... e venerdi sabato e domenica sono libero, cioè devo studiare ma un momento lo trovo..

cmq secondo me quando lo porterai al campo appena lo vedono ti tirano qualcosa, ma poi quando lo vedono volare sai che risate..

ma il pulmino? mai fatto? vogliamo modificarlo nello scuolabus?