Discussione: è nato !!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 05, 17:53   #32 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
mmm è evidente che mi spiego male, era certamente lungi da me attingere a concetti o formule di scarso interesse ho per questo sottolineato l'esigenza di argomentazioni QUALITATIVE... semplicemente se si deve conversare lo si deve fare con l'intento di dare un valore aggiunto alla nostra preparazione almeno alla mia che credo abbia ancora parecchia strada da fare!!!
ora questa nobile causa viene vanificata se non diamo un senso a quello che diciamo! se io affermo una cosa, espleto un'argomentazione che non accompagno da una spiegazione motivazione, ripeto in questo ambito QUALITATIVA, è difficile almeno per me prendere per vero quello che non viene giustificato!!!
visto questo mio, antipopolare a questo punto, modo di ragionare chiedevo solo delle spiegazioni aggiuntive su delle affermazioni prive di giustificazione, che ne sò una cosa del tipo...
il dimensionemento delle alette è proporzionale al nRe perchè da questo dipende la differenza di pressione dorso ventre e quindi l'ampiezza dei vortici di estremità alare...
così una "cosa del genere tanto per fare un'esempio"
ripeto purtroppo mi riesce molto meglio fare domande che dare risposte...