Discussione: Schweizer 1-26c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 21:21   #19 (permalink)  Top
ranabatics
User

L'avatar di ranabatics

Data registr.: 10-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Max72 Visualizza messaggio
Ciao rancami!! mi interessa questa versione D il disegno che vedo vicino alla scatola, contiene anche le dine di centine e ordinate?? se si, se ne può avere una copia, a pagamento si intende
Grazie x gli auguri, sei gantile...

é forse il cruscotto del Doppy ???
Ciao Francesco.. il cockpit é quello del Doppelraab IV di Vincent Besançon che puoi trovare su retroplane.net ti sembra ben fatto?? avevo intenzione di fare in nero anche il pomello per lo zero dell'altimetro!! dorato non mi piace molto tu che dici?

P.S. molto bella quella squadretta, mi sà che te la copierò

continuate a seguirmi che ne ho bisogno, e adesso potete cominciare con le critiche"costruttive"
Ciao,
in effetti il cruscotto del Doppelraab (Doppy per gli amici) é abbastanza inconfondibile...... riguardo alle scelte cromatiche non mi esprimo, dato che tutti i gusti son gusti e non mi sento affatto in grado di dichiararmi 'portatore di gusti universali'..........
Riguardo alla squadretta, copia pure, ma se non hai una CNC ti consiglio di semplificarla altrimenti ci metti più che a costruire il modello intero. La mia é di vetronite da 1,5 mm come le cerniere per gli aerofreni. Se ti può interessare sono in grado di farne un set completo (1 squadretta per il profondità, 2 per gli alettoni, 1 per la deriva, 6 per gli aerofreni, 2+1 per i montanti) , ma senza fretta !!!

Ma con il resto del modello a che punto sei ?? Non mi dirai che hai cominciato con il cruscotto

Ciao e buoni voli !!