Ciao, allora il motore è 1700kv, i rapporti al cambio 14/31....effettivamente il risultato è impressionante e non matematicamente giustificabile...
Quello che ho notato è che le gomme si gonfiano per la centrifugazione, a 50 Km/h già in garmin segna 3 km/h in piu del teorico....
Il garmin è il navigatore che uso sulla macchina vera come navigatore e la velocità non l'ha mai sbagliata.
C'e' da dire che qui le accelerazioni sono molto piu repentine che con la macchina vera...
Sicuramente bisogna riprovare per confermare i dati...l'altra sera avevo talmente tanta adrenalina addosso specie per il mancato schianto contro i vecchietti in auto che non ho esagerato coi test.
correggendo la velocità col diametro ruota rilevato a 50 km/h la matematica dice 90 km/h....
Il fatto è che uso gomme non incollate al centro per cui una spiegazione può essere questa...diciamo fino a 100 all'ora...
Poi non me lo spiego neanche io...dovrei indagare se i kv di sto motore sono un valore ideale o reale...Il timing era al massimo...per cui magari aumentando il timing ha aumentato un po l'allungo....
Quello che ho visto io era che la macchina accelerava fino diciamo a 3/4 di gas...poi gli arrivava una botta stile nitro che la faceva partire a missile....
Non prendetemi per pazzo...Era veramente strana...e tra l'altro non mi piace l'erogazione di questo motore....Qualsiasi setting gli faccio l'originale è molto piu pieno sotto...certo è che questo è sempre freddo...ma veramente, sono piu impressionato da questo che da tutto il resto...riuscire a farlo andar bene un combo ez e sto motore sarebbe micidiale...
Al momento reputo la centrifazione delle gomme e qlc giro motore in piu come piu probabile soluzione....
Comunque appena riesco ripeto
Il garmin veniva azzerato prima di ogni run ed avendo la rivelazione della velocita mediante gps non credo si sia sbagliato..
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