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Vecchio 08 novembre 05, 16:03   #13 (permalink)  Top
Albytech
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[quote=wankel,08 novembre 2005, 13:59]
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech,08 novembre 2005, 13:34
mmmmmmm....... <_<
E' sicuramente un problema, visto che l'assorbimento si aggira attorno ai 10A.
Probabilmente sull'interruttore si induce una caduta di tensione troppo alta che fa credere al regolatore che la batteria sia scarica. Inoltre l'interruttrore dovrebbe essersi già fuso o irrimediabilmente "cotto".

Funziona benissimo!

Cmq provero anche a chiudere il circuito senza interruttore..
..ma non capisco perche il problema e temporaneo e non permanente!

PS: l'interrutore l'ho inserito tra il pacco ed il variatore lungo il filo negativo, ed è da 6 A max e non tre come avevo scritto...
Ok, già meglio 6A.... anche perchè la tensione è bassa, comunque lo toglierei lo stesso.
Se non si è ancora cotto è proprio grazie al regolatore che stacca il motore in tempo, altrimenti ti troveresti con un buco sul modello. Il fatto che sia saltuario potrebbe dipendere dai contatti "incerti" che però alla lunga non possono che peggiorare!
Se per provare non vuoi toglierlo, basta che saldi un ponte tra i due contatti. Ciao.
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