Quindi mi appoggi il sistema ?
ma la divisione l'hai fatta cosi per vedere la media, giusto ?
Quest'anno abbiamo 10 gare, io direi di toglerne tre al massimo, anche perche alla fine lo spirito è quello di partecipare il più possibile non stare a fare i giochetti con i numeri, però nel corso dell'anno uno non può sapere esattamente se potrà parteciapre sempre a tutte, quindi credo che tre si possono scartare e il totale lo facciamo su le migliori 7, poi per chi ne ha fatte di meno ciccia, il campionato è campionato
si ritroverà il totale con tutte le gare disputate 7-5-3 ecc....
Col "Bonus Gara" di tot punti,( decidiamo se 25-30, io avevo pensanto non oltre i 20-25) chi si fa tutte le gare accumula un bel po di punti extra e logicamente ha il solito vantaggio di poter scegliere su 10 gare le sue migliori 7, cosa non da poco e non da sottovalutare.
Credo che come sistema sia semplice e immediato, con giusta gratificazione di chi si è fatto tutto il campionato, ma si da anche la possibilità a tutti di essere competitivi in classifica generale con qualche puntata in meno.
L'intento di tutti i combattari è parteciapare sempre a tutti gl'incontri, però uno non può avere la palla di vetro e dire: io ci sarò sempre... mentre cosi si potrebbe avere un campionato bello apero e combattuto al massimo, logicamente divertentissimo.
Poi se vogliamo aggiungere anche un bonus extra di quanti Kg di peso in più prendiamo dopo ogni combattatta, per me va benissmo
visto che i pranzetti sono sempre molto light
Per Eros, le gare ormai le sappiamo da subito quante ne faremo, visto che il calendario si fa ad inizio anno.
ciaooooooooo