Discussione: regolamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 18:34   #43 (permalink)  Top
rafpigna
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Quindi mi appoggi il sistema ?
ma la divisione l'hai fatta cosi per vedere la media, giusto ?

Quest'anno abbiamo 10 gare, io direi di toglerne tre al massimo, anche perche alla fine lo spirito è quello di partecipare il più possibile non stare a fare i giochetti con i numeri, però nel corso dell'anno uno non può sapere esattamente se potrà parteciapre sempre a tutte, quindi credo che tre si possono scartare e il totale lo facciamo su le migliori 7, poi per chi ne ha fatte di meno ciccia, il campionato è campionato si ritroverà il totale con tutte le gare disputate 7-5-3 ecc....
Col "Bonus Gara" di tot punti,( decidiamo se 25-30, io avevo pensanto non oltre i 20-25) chi si fa tutte le gare accumula un bel po di punti extra e logicamente ha il solito vantaggio di poter scegliere su 10 gare le sue migliori 7, cosa non da poco e non da sottovalutare.

Credo che come sistema sia semplice e immediato, con giusta gratificazione di chi si è fatto tutto il campionato, ma si da anche la possibilità a tutti di essere competitivi in classifica generale con qualche puntata in meno.

L'intento di tutti i combattari è parteciapare sempre a tutti gl'incontri, però uno non può avere la palla di vetro e dire: io ci sarò sempre... mentre cosi si potrebbe avere un campionato bello apero e combattuto al massimo, logicamente divertentissimo.

Poi se vogliamo aggiungere anche un bonus extra di quanti Kg di peso in più prendiamo dopo ogni combattatta, per me va benissmo
visto che i pranzetti sono sempre molto light

Per Eros, le gare ormai le sappiamo da subito quante ne faremo, visto che il calendario si fa ad inizio anno.

ciaooooooooo
Ripensandoci un attimo... fermi tutti...

Che senso ha prendere le X migliori gare?
Mi spiego meglio

Se io faccio 10 gare alla fine io a sceglierne 7 o 10 non mi fa differenza, perchè non è che prendendone 10 avrei punti in meno!!!
Cioè se prendo le migliori 7.. aggiungendo le "peggiori" 3, avrei solo punti in più!

o c'è qualcosa che mi sfugge?