Discussione: Footy Class
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 18:29   #43 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lele71 Visualizza messaggio
Spero non ti sia offeso, io scherzo molto...
Ovviamente nulla da eccepire, allo stato delle cose tu sei il maestro d'ascia e io il dilettante allo sbaraglio
....
Quindi, ciò che intendo io è che per far gavetta forse non serve utilizzare materiali ottimi e più costosi, ma ci si può anche accontentare di utilizzare qualcosa di alternativo, poi man mano...
Tutto qui.
No problem
Il tuo discorso fila, ma se usi roba troppo della "baiona" va a finire che nemmeno se fossi "maestro d'ascia" potresti ottenere qualcosa di buono.
E` per questo che dico di usare roba magari economica ma gia` usata da altri con buoni risultati (leggi il materiale da 3 euro di TDmodel) o magari comprare un gioco di vele decenti, o una barca/ progetto funzionanti e provare a copiarlo capendo come farlo.

Facendo un parallelo aeromodellistico.
Se sei principiante fai un aereo che di solito e` perfettibile e non e`ben centrato: se ci metti del tuo e aggiungi modifiche e` probabile che peggiori il risultato.
Se poi vai da solo a provarlo e non sai pilotare ti troverai a non sapere cosa fare con un mezzo che non vola...
Secondo te come va a finire?

Con una barca non farai un buco per terra, ma il risultato non potra` essere molto migliore.

Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando