Citazione:
Originalmente inviato da Lele71 Spero non ti sia offeso, io scherzo molto...
Ovviamente nulla da eccepire, allo stato delle cose tu sei il maestro d'ascia e io il dilettante allo sbaraglio
....
Quindi, ciò che intendo io è che per far gavetta forse non serve utilizzare materiali ottimi e più costosi, ma ci si può anche accontentare di utilizzare qualcosa di alternativo, poi man mano...
Tutto qui. |
No problem
Il tuo discorso fila, ma se usi roba troppo della "baiona" va a finire che nemmeno se fossi "maestro d'ascia" potresti ottenere qualcosa di buono.
E` per questo che dico di usare roba magari economica ma gia` usata da altri con buoni risultati (leggi il materiale da 3 euro di TDmodel) o magari comprare un gioco di vele decenti, o una barca/ progetto funzionanti e provare a copiarlo capendo come farlo.
Facendo un parallelo aeromodellistico.
Se sei principiante fai un aereo che di solito e` perfettibile e non e`ben centrato: se ci metti del tuo e aggiungi modifiche e` probabile che peggiori il risultato.
Se poi vai da solo a provarlo e non sai pilotare ti troverai a non sapere cosa fare con un mezzo che non vola...
Secondo te come va a finire?
Con una barca non farai un buco per terra, ma il risultato non potra` essere molto migliore.
Ciao