Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Ti ringrazio, ma me lo dico pure da solo. Di "strunzata" ne ho una che per me è un tormentone. Esempio, sempre in tema di squadrette: ne prendo una, l'appoggio sull'elevatore, segno i punti da forare, poggio la squadretta, mi giro verso il trapanino, faccio i buchi, mi giro di nuovo e... LA SQUADRETTA E' SPARITA! Manco fossi Silvan.... Prima di trovarla passano dai due minuti ad alcuni giorni. Moltiplicate tutte le "sparizioni" per una giornata di lavoro in laboratorio e capirete perché a quelli come me occorre un mese per fare un modello che altri mettono assieme in una settimana.
P.S. E fattela una gita ogni tanto! Qua sto... |
Ah, beh, ma quella di nascondersi atrezzi, particolari, pezzettini qualsiasi purchè piccoli è un'arte particolare che abbiamo in pochissimi.
Io poi sono uno specialista nel farmi cadere in terra le vitine delle squadrette dei microservi (anche 3 o 4 volte la stessa vite)
Ormai il mio figlio più piccolo è specializzato, quando sente chiamare dal laboratorio arriva più veloce del cane dello smod ....