Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 17:00   #640 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
evvai !!!
che palle voglio testare anche io sto sistema, mannaggia me e quando ho preso il FHSS... il pacchetto deve ancora arrivare al cinesino, poi prima che decino il dafarsi campa cavallo, credo che prima di un mese, se tutto va bene, non posso provare anche io questo sistema, per caso hai preso anche le mini 4ch? Quelle m'interessano molto.
ciao
sì io ho preso anche una 4 ch ma l'ho solo provata in casa con il bindig...la volevo montare sull EJ ma mi ha preso fuoco...la lipo...e di conseguenza il modello..comunque...io di stò sitema ne sono contentissimo, e come ho detto non l'ho collaudata sù un plasticone, ma sù un modello da 215 cm aa e da 7 kg di peso e con un motore 52 a benzina che in quanto a vibrazioni...non avendo messo nessun gommino...è spaventoso...eppure tutto ok...precisissima nei comandi...io volo a tutta manetta a 3-4 metri da terra con virate a coltello, e basta poco per schiantare il modello..ma non ho avuto problemi con la Corona

Ultima modifica di garbo : 24 marzo 09 alle ore 17:04
garbo non è collegato   Rispondi citando