Grazie delle foto, ma con una vite sola non ce la fai a fermare l'ala, ti ruoterà attorno al perno, devi mettere almeno uno spinotto avanti o un'altra vite dietro.
In effetti le fiancate in depron da 6 sono meglio, quelle da 3 sono un pò deboli, devono essere rinforzate. Bello anche il sistema di attacco carrello.
Ciao
Alex
Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Salve, credo di aver trovato il sistema per coprire, in realta vorrei copiare il lavoro fatto da Albyone nel suo guppy, carta modelspan e vetrificante per parquet, in foto il risultato e bellissimo ma voglio toccare con mano.
La lana di vetro con resine epossidriche l'ho già adoperata per la costruzione del f 16 in depron che è stato fatto da parecchia gente in questo sito e debbo dire che mi e venuto parecchio pesante per cui ho deciso di finirlo come modello statico.
l'aa di questo modello e di 125cm
Alex ti allego qualche foto , si ho fatto qualche variazione praticamente le fiancate le ho sostituite con depron da 6 mm e rinforzato l'interno con compensato di pioppo da 3 mm per il fissaggio delle ali ho adoperato una vite in nilon e dado in alluminio, l'ala e stata forata al centro inserito un tubicino in alluminio alto quanto lo spessore dell'ala e incollato con resina epossidrica.
Malgrado la qualita delle foto, spero tu ci capisca qualcosa
Ciao |