Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 13:51   #4024 (permalink)  Top
torazza
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
La mia opinione sugli upgrade Xtreme è che alcuni sono molto utili (Pale, motori, inner extended), altri sono solo belli (perchè volere un heli esteticamente "cattivo" è stupido?).

Dire poi che il Lama è un Giocattolo rispetto all'Honey-Bee mi pare poco sensato: usano la stessa elettronica, hanno motori a spazzole... se vogliamo sono entrambi giocattoli (cioè heli economici).
Però, lavorandoci (e spendendo) il Lama può diventare molto divertente anche outdoor.

Io, che pratico modellismo da 15 anni (auto) ho il V4 da un anno (oltre 100 scariche) ed ho modificato quasi tutto...
C'è chi prende il Lama, compra due optionals e dopo un mese dice che ha capito tutto, che il Lama tuned è da buttare, che il migliore è quello di scatola...

Credo che sarebbe meglio se le opinioni fossero supportate dai fatti... andate a vedere i miei video su Youtube e ditemi se tali voli si possono fare con il Lama di scatola...
(senza contare che risalgono ad Agosto 2008, cioè mooolte modifiche fa... ora è parecchio più veloce...)
YouTube - Xtreme Lama V4 Outdoor - part 1
YouTube - Xtreme Lama V4 Outdoor - part 2

Se poi uno vuole usare il Lama in una cameretta 3x3x3m è meglio lo lasci di scatola: io lo porto fuori, a 20-30m di altezza, anche se c'è un leggerissimo vento.

Nessuno vuole fare paragoni fuori luogo (tipo T-Rex), ma quando ho volato insieme ad altri Lama originali, beh, quelli si che sembravano giocattoli...

Ciao!