Discussione: DLE55 e 111
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Vecchio 24 marzo 09, 13:39   #38 (permalink)  Top
gattodistrada
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Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
Che cosa intendi per "va filtrata molto bene", usi un pendolino apposito, tipo quello antibolle bianco.
no uso un filtro di quelli per benzina che si usavano una volta sulle ritmo, comprato in un negozietto cinese, in serie alla pompetta del rifornimento, mi filtra e pulisce la benzina che arriva dalla tanica che volente o nolente quando ci si infila il tubetto della benzina dela pompetta non e' mai pulitissimo, a meno che non usi la tanica apposita con il suo pendolo, tipo quelle delle cassette, e comunque quando vaia riempire la tanica e' sempre facile che qualche impurita entri, nei glow smonti lo spillo dai una o due soffiate.. o "lavi" il condotto e sei a posto, qui la faccenda e' piu complicata.. se hai la naca motore, poi.. ti tocca smontare tutto.. per pulire il carburatore, quindi meglio filtrarla prima

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Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
come va il 17cc SV, si può sostituire davvero con un 10glow, non è troppo pesante?
il 17CC muove un'elica minimo da 14'' di diametro quindi su molti modelli che usano il 10cc glow, toccherebbe terra.
ovviamente e' piu pesante di un glow, ma penso che il maggior "Tiro" compensi il maggior peso del motore..
direi che e' un motore ottimo per quei modelli dove e' richiesto tiro, e dove l'elica e' alta rispetto al suolo, oppure su modelli disegnati intorno a questo tipo di motore.
comunque tempo permettendo.. appena mi arriva il 17Cc voglio provare a metterlo su un extra di AA 140cm.. e vedere come si comporta..
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Ciaooo da Fiorello.


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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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