Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 13:04   #638 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ma secondo mè ha la stessa tecnologia della spektrum che pur essendo tuttte sulla stessa frequenza non si interferiscono, secondo mè non cambia canale, cambia codifica del segnale, comunque il pacco è oramai da 2 giorni a linate, ed è un codice RA, pacchettino, per cui non dovrei neppure pagare dogana, credo che in settimana mi arrivi a casa, e poi proverò, intanto la frequenza se è uguale all' altro modulo, e poi le accendo entrambi con i rispettivi rx e vedo, per tornate sulla sequenza delle accensioni...confermo che a distanza di un metro non perde un colpo, e oramai ho testato il tutto più volte durante i collaudi del mio modello al campo...è una certezza...
evvai !!!
che palle voglio testare anche io sto sistema, mannaggia me e quando ho preso il FHSS... il pacchetto deve ancora arrivare al cinesino, poi prima che decino il dafarsi campa cavallo, credo che prima di un mese, se tutto va bene, non posso provare anche io questo sistema, per caso hai preso anche le mini 4ch? Quelle m'interessano molto.
ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando