Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 12:55   #637 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.022
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
è... 'na parola...
mettimo il caso che i ch siano 90 ( mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo ma non sono sicurissimo)
Il sistma se ne prende 3 a caso, e magari si ripete anche qualche ch cosi da aumentare ancora le probabilità... le combinazioni quindi sono moltissime e credo che prima che la becchi per vedere se cambia ch, campa cavallo..
Io diciamo che sono stato sfigatissimo ma al tempo stesso "fortunato" nel riuscire a beccare gli stessi ch di un altro sistema.

Comunque da quello che scrive corona il V2 dovrebbe cambiare ch...

ciao
ma secondo mè ha la stessa tecnologia della spektrum che pur essendo tuttte sulla stessa frequenza non si interferiscono, secondo mè non cambia canale, cambia codifica del segnale, comunque il pacco è oramai da 2 giorni a linate, ed è un codice RA, pacchettino, per cui non dovrei neppure pagare dogana, credo che in settimana mi arrivi a casa, e poi proverò, intanto la frequenza se è uguale all' altro modulo, e poi le accendo entrambi con i rispettivi rx e vedo, per tornate sulla sequenza delle accensioni...confermo che a distanza di un metro non perde un colpo, e oramai ho testato il tutto più volte durante i collaudi del mio modello al campo...è una certezza...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando