Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott è... 'na parola...
mettimo il caso che i ch siano 90 ( mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo ma non sono sicurissimo)
Il sistma se ne prende 3 a caso, e magari si ripete anche qualche ch cosi da aumentare ancora le probabilità... le combinazioni quindi sono moltissime e credo che prima che la becchi per vedere se cambia ch, campa cavallo..
Io diciamo che sono stato sfigatissimo ma al tempo stesso "fortunato" nel riuscire a beccare gli stessi ch di un altro sistema.
Comunque da quello che scrive corona il V2 dovrebbe cambiare ch...
ciao |
ma secondo mè ha la stessa tecnologia della spektrum che pur essendo tuttte sulla stessa frequenza non si interferiscono, secondo mè non cambia canale, cambia codifica del segnale, comunque il pacco è oramai da 2 giorni a linate, ed è un codice RA, pacchettino, per cui non dovrei neppure pagare dogana, credo che in settimana mi arrivi a casa, e poi proverò, intanto la frequenza se è uguale all' altro modulo, e poi le accendo entrambi con i rispettivi rx e vedo, per tornate sulla sequenza delle accensioni...confermo che a distanza di un metro non perde un colpo, e oramai ho testato il tutto più volte durante i collaudi del mio modello al campo...è una certezza...