Citazione:
Originalmente inviato da *LUCA* Ok ragazzi, ma non mi fiderei troppo di quelle trovate nei boschi...è pur sempre un usato!
Van consigli anche i noccioli RPM o li hai presi solo per completezza?
Ps: stamattina prima di venire a lavoro ho provato la maxx davanti al mio box. Quelle Orion durano tantissimo, credo di superare abbondantemente la mezz'ora, è normale???
E poi, caspiterina, è molto difficile governarla in spazi limitati ed ho fatto un brutto frontale con la mia macchina vera che è bassissima e in pratica il Maxx lo ha beccato sul muso!!! Fortunatamente nessun danno tranne le solite ammaccature alla carrozza del maxx, ma oramai è trascurabile. |
Il mio consiglio è uno solo. Non spendere se non strettamente necessario.
Poi se si hanno le possibilità e la passione allora il portafoglio deve rimanere aperto per uscite.... ed entrate!
I noccioli RPM li consiglio, li ho presi perchè ne ho sentito parlare più bene che male.
Sembrano molto resistenti, hanno cuscinetti maggiorati e tra l'altro ho notato fin da subito che non hanno giochi sia nel mozzo ruota sia nel punto dove si infila la sfera del braccetto (non so come altro chiamarla).
Se quelli stock li stringi troppo lo sterzo non gira quindi devi lasciare quel giusto agio da consentire la sterzata ma allo stesso tempo non deve ballare troppo. Gli RPM invece li puoi stringere quasi fino in fondo, lo sterzo funziona e il gioco è ridotto al minimo.
Contro: qualcuno si lamenta del fatto che i cuscinetti escono dalla loro sede.
Non riesco a capire come facciano una volta stretto il dado alla ruota ma non metto in dubbio esperienze vissute. Fin'ora a me non è mai successo.