Citazione:
Originalmente inviato da bimoto beh....leggendo il forum e tutti gli esperimenti fatti.....mi pare che la mia scelta sia stata la più ECONOMICA.
Dove avete messo tutti qui FEIGAO...??????i MM tirati per il collo, i KeDA,,,,,
Tutti ( quasi tutti...) avete fatto tremila acquisti cinesi per poi arrivare a :
motori NEU ( o almeno NeuCastle)
batterie A 123 ( magari ex DeWalt)
esc MMM ( V1 V2 e V 3 )
fate vobis:
chi ha speso meno? ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
qualcuno ha EZ run, ma non mi è ancora chiaro se sia meritevole. Ne riparleremo. Ma è un oggetto ATTUALE. Io fatto le mie scelte quasi un anno indietro!!! ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) |
Può essere... ma non rinnego le mie scelte. Con i fruscianti dollaroni che hai speso per il tuo Dream Combo ho motorizzato tutti e 3 i miei modelli...
Comunque sia, in questi ultimi due anni, pare chiaro che:
Il Miglior kit è utilizzare un Neu con un buon regolatore, non mi sento di mettere il MMM visto i problemi che ha avuto.
Il Kit più affidabile ed economico risulta essere:
Mamba Max/ Velineon
Ha mai sentito un Velineon scoppiare? Io no... e credimi... ogni 10 Neu, in commercio ci sono almeno 100 V
EDIT:
Van ti straquoto
EDIT2:
Bi, hai provato a controllare i parametri della radio? E' impossibile che freni così poco... controlla il travel (corsa) nelle impostazioni e mettila al massimo.
Io ed il Van avevamo lo stesso problema ed abbiamo risolto così