Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 09:03   #286 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking Lo

Citazione:
Originalmente inviato da vadda Visualizza messaggio
Ho capito.
Ma c'e' un modo per controllare che l'alberino interno sia dritto e in line con la testa ?
O bisogna solo cambiarlo ?
Quanto e' importante rifare il bilanciamento della flybar e dellle pale superiori ( e soprattutto,
ha un senso su questo elicottero ?) ?

Per le pile, si, puo' essere che siano SOLO marchiate 130mA, pero' costano come le
110mA, valeva la pena provare, no ?!?!?

Un'altra cosa, ho 3 pile nuove, con un aci faccio 5min e qualcosa, col le altre 2 7-8min,
possibile che sia fallata ho ha bisogno di un po' di cariche e scariche ?
Erano tutte nuove, il tutto mi e' arrivato venerdi'.

Grazie
Ciao
Lo smonti e lo controlli magari su un piano.
Sull'MCX non c'è nessun bilanciamento ... bisogna solo fare attenzione che le pale non siano deformate .. ad esempio se ne hai di scorta tienile ben dritte appoggiate in orrizontale...

Per le batterie ..queste piccole lipo già fanno miracoli..capita che il loro rendimento sia diverso.Ricaricale solo quando sono fredde. Ho letto per lipo più grandi che dopo un pò di cariche e scariche dovrebbero rendere di più
non sò se vale anche per queste mini..
ciao
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando