belt cp
salve a tutti i belt e relativi piloti, personalmente e' da molto che traffico in elicotteri, specialmenbte a motore a scoppio e devo dire che da quando sono usciti gli elettrici si impara piu' facilmente. Anche io ho un belt cp cosi come il mio amico con il quale al sabato andiamo un po' a volteggiare, e' un elicottero eccezionale come qualita' , prezzo e pezzi di ricambi, Anche io prendo il piu' dei ricambi nonche' batterie ad hongkong e li i prezzi sono davvero bassi anche se a volte qualche pacco si ferma in dogana a milano e mi fanno pagare il 20 per cento di iva e le spese sdonagamento, cio nonostante conviene sempre. Anche a me si e' sgranato qualche servo del belt, fortunatamente senza gravi conseguenze, io ho lasciato tutto come dalla scatola di montaggio, stesso giro ecc, e' un po' troppo nervoso ,ma facendoci l'abitudine vola davvero bene. I prodotti esky secondo me sono ottimi e non costano molto. Ora ho preso un infinity 500(anzi mi deve ancora arrivare) anche per non spendere esageratamente per un trex. E' un ely semplice(l' ho visto volare) in volo e' abbastanza possente e poi vola solo con una batteria da 11.1 volt, se qualcuno lo ha gradirei che me ne parlasse un po' dicendomi cosa ne pensa.
|