Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Ciao ragazzi
eilààààààààààààà come va? :
A me non bene purtroppo anche io da essere umano ho avuto un periodo negativo, non si tratta ne di problemi ecomonici ne di elicottero, ma sentimentali
Avevo fatto la scelta di vendere l' elicottero, cancellarmi dal forum e cancellare tutti i miei amici del barone da msn, non so, ma volevo eliminare questa parte di me e dedicarmi ad una ragazza...
purtroppo è andata male e ci ho soltanto sofferto sul serio, delusioni e prese per i fondelli, quindi adesso sono stato io a fare l' ultimo passo e abbandonarla.
QUINDIII, CHIUSA QUESTA PARANTESI, GUARDATE CHI è TORNATO TRA VOI?
MA CERTO PROPRIO LUIGI, ALIAS AREGAR, CON LA STESSA TESTA DI QUANDO SE N'è ANDATO
I miei Progetti?
Be oltre che ridedicarmi all' Elimodellismo, il mio prossimo acquisto Sarà il T-rex 600 nitro super pro non avendo più il problema della ruggine in spiaggia
Non lo prenderò ne oggi ne domani, aspetto intanto che migliori la situazione metereologica dato che siamo già in primavera è questione di poco tempo.
Che dirvi, mi siete mancati |
ci sei mancato anche tu !
(ora per questo mi tirerò le gufate di tutti......)
senti.. per le ragazze, mettile in chiaro le cose: ti piace volare con gli eli? hanno 3 scelte
1) tentare di farsi coinvolgere un pochettino.. fosse anche andare a prendere il sole mentre tu le affuminchi
col 600...
(io ho optato per l'elettrico.. per venire incontro a qursto inconveniente)
2) decidere che non gliene puo fregare di meno.. e quindi.. loro la domenica fanno a maglia, e tu vai al campo volo
3) decidono di farti scegliere tra loro e un tuo hobby che ami moltissimo e nel quale trovi realizzazione.
...ecco.. se questo succede.. ricordati che di fauna e di flora se passi davanti a una qualunque università di lettere/filosofia ...ti direi anche ing. gestionale (NON MECCANICA! li ci sono i travestiti).. di fauna ne trovi quanta ne vuoi.
che dire ^^ BEN TORNATO