Discussione: Ricevente...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 00:50   #18 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
sei libero di prendere dove ti pare.
io non parlavo di gabry .. parlavo in generale. Io compro all'estero e in italia indifferentemente ma preferisco in caso di problemi prendere il telefono e chiarirmi con il venditore... se tu avrai problemi con Model Uk ti vedo con google translate a mandare mail ahahah.. a parte gli skerzi... comprate dove vi pare! hahahahah
Sfortunatamente non è tanto surreale quello che hai detto
Mi ci vedo anche io con google traduttore, come ho sempre fatto per le mail inglesi
Comunque per me risparmiare 65/70 € (calcolando che le ss le avrei pagate comunque per gli altri pezzi) vale tutto il rischio di passare ore per tradurre mail

Se in italia non si trova a meno di 120/30€ spedita non vedo il motivo per cui non posso risparmia e prenderne 2 per lo stesso prezzo dagli uk con tutti i rischi, se poi li vuoi chaimare così, o scocciature che andrò in contro

Con questo chiudo che ormai abbiamo chiarito, i nostri punti di vista differiscono ma penso che in questo periodo risparmiare conti molto più di farsi 2 cojons tanti per tradurre (poi chi sa l'inglese ben per lui) oppure avere un pò di pazienza per le spedizioni lighe

Saluti.
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando