Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 00:15   #16 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Tutti gli scherzi sono accettati sono ritornato di ottimo Umore

e non vedo l' ora di scartare l' imballo del 600 super pro, tutta colpa della gita scolastica, se non ci fosse l' avrei già potuto prendere domani

P.S: Chiaramo uan cosa ridendoci sopra:

In me ho due persone:

Una con gli amici e con le amiche durante la sera e a scuola o con loro ( che voi nn conoscete)

La seconda per ca**i miei, PERSONALITà SEGRETA che conoscete solo voi, un mio amico o amica non sà manco che io skrivo su questo forum o che ho sprecato mille € per un elicottero dicendo a lei che non avevo manco un soldo per ricaricare il cell

Basta su divertimento, ore e ore sbracato sul letto a vedere sky o i film o a giocare alla playstation 3, parte della mattinata del pomeriggio dedicati a check up del modello e voli, e poi computer e quant' altro

SPERO che lo abbiate capito che nella vita non sono come nel forum
Ecco e' appunto questo che non capisco
Perche' uno nei forum deve sdoppiarsi(almeno e' quello che dici) e fare il cretino, invece di farsi conoscere ed apprezzare x quello che e'??
Secondo me il forum non e' un mondo virtuale, ma un ritrovo di amici con la stessa passione che si scambiano pareri, ma anche battute e tutto quello che normali amici direbbero in compagnia.
Ovviamente e' solo un mio pensiero
P.s. Se propio uno deve sdoppiarsi x emergere nel forum, almeno apprezzo di piu' l'utente ""Tranquillo"" (Non so se lo conoscete)che anche se ci piglia x culo, dice cose sensate sugli eli
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando