Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Tutti gli scherzi sono accettati sono ritornato di ottimo Umore
e non vedo l' ora di scartare l' imballo del 600 super pro, tutta colpa della gita scolastica, se non ci fosse l' avrei già potuto prendere domani
P.S: Chiaramo uan cosa ridendoci sopra:
In me ho due persone:
Una con gli amici e con le amiche durante la sera e a scuola o con loro ( che voi nn conoscete)
La seconda per ca**i miei, PERSONALITà SEGRETA che conoscete solo voi, un mio amico o amica non sà manco che io skrivo su questo forum o che ho sprecato mille per un elicottero dicendo a lei che non avevo manco un soldo per ricaricare il cell
Basta su divertimento, ore e ore sbracato sul letto a vedere sky o i film o a giocare alla playstation 3, parte della mattinata del pomeriggio dedicati a check up del modello e voli, e poi computer e quant' altro
SPERO che lo abbiate capito che nella vita non sono come nel forum |
Ecco e' appunto questo che non capisco
Perche' uno nei forum deve sdoppiarsi(almeno e' quello che dici) e fare il cretino, invece di farsi conoscere ed apprezzare x quello che e'??
Secondo me il forum non e' un mondo virtuale, ma un ritrovo di amici con la stessa passione che si scambiano pareri, ma anche battute e tutto quello che normali amici direbbero in compagnia.
Ovviamente e' solo un mio pensiero
P.s. Se propio uno deve sdoppiarsi x emergere nel forum, almeno apprezzo di piu' l'utente ""Tranquillo"" (Non so se lo conoscete)che anche se ci piglia x culo, dice cose sensate sugli eli