Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 23:02   #7350 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Ciao a tutti mi sono accorto mentre volo con il beltcp che ho un problema al rollio in pratica quando piegho a sinistra mi butta anche un po giù la prua e viceversa quando piego a destra mi tende a cabrare, perchè?, qualcuno ha avuto lo stesso mio problema?
Il servo originale anteriore mi si brucia dopo un po di voli perchè è di breve durata sforza troppo?
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Se il problema te lo fa mentre stai volando ed affronti delle virate e normale e dipende dal principio di funzionamento dell'ala rotante, se invece te lo fa in hovering all'ora potrebbe essere un problema di miscelazioni del piatto.
Per quanto riguarda iservi purtroppo fanno schifo e ti consiglio di cambiarli e se vuoi rimanere sull'economico ma avere un servo migliore buttati sugli SG90.

Quoto veleno. Dovresti specificare se avviene durante il traslato o durante l'hovering.
Controlla che per tutta l'escursione del piatto esso salga/scenda senza inclinarsi... lo puoi fare ad occhio oppure con uno strumento che acquisti (io me lo sono fatto)

Il servo si brucia perché sforza (se non crashi).. evidentemente hai le misure errate dei rinvii del piatto o qualche impuntamento..