Citazione:
Originally posted by azza1105@08 novembre 2005, 04:31 Gino dai il problema non sono i modelli il problema e' che eri ( eravamo ) giovani. tutto li' Lo dicevano i nostri genitori e ci viene voglia di dirlo anche a noi. Io invece dico che adesso le radio funzionano meglio , i motori stanno in moto per tutto il serbatoio. partono quasi subito . Viva gli ARF se vuoi costruire c'e sempre la balsa non l'hanno ancora vietata.
Leggere la tua email mi viene da dire la stessa cosa ,com'era bello ma in realta' l'uniuco motivo e' che abbiamo 20/30/40 anni in piu' e non c'e nulla che ce li puo restituire. Siamo fregati!
ti ho allegato una foto del 1974
Saluti
Giorgio My Webpage |
Se ho ben capito siamo della stessa gloriosa classe '59 o giù di li, è vero allora eravamo giovani, almeno più giovani; modellisticamente parlando è cambiato molto, è vero, volendo si spenderebbe anche meno, inoltre anche il modellismo è diventato ''consumistico'' , una volta per comprare un set di servi ci ragionavo 20 volte, oggi col costo di una pizza hai belle risolto, da un lato è meglio ovviamente, dall'altro perdi quel gusto dell'acquisto che prima assaporavo e mi godevo per giorni, come tu ben dici, per fortuna è rimasta la costruzione, che non l'hanno ancora vietata.
Ciao e buoni voli Stefano