Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 21:49   #108 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto il mio è lo stesso motore che montate voi con il kit da 80A e resiste solo a 4s io devo cambiare motore se volessi sparargli dentro le 6s.
infatti se quardi dene le connessioni tra esc e motore capisci che quel motore non centra nulla con l'esc!
l'esc ha un cavo nero,1o arancio, ed uno blu, mentre il motore li ha tutti e tre neri
il gabry ha a disposizione altri motori da abbinargli alla mia esc così da poter sfruttare le 6s.
ma chi ci va a 6s in off road, se provi gia a 3s con il 16 o 13 quello che metti metti è gia sufficiente apparte vabè nella nostra pista di verona dove c'e quel rettilineo autostradale in cui si potrebbe chiedere di più.
a torreglia per dirti a 3s con il 13 rispetto alla nitro contro cui giravo la polverizzavo,apparte in rettilineo che con gli amm. post che avevo faticavo a non cappottarla di tetto.
C'hai ragione!
Allora il combo di cui volevo far riferimento è il C4, non il C1 come avevo scritto.
Il motore che è dato per le 6S è il EZRUN-4465SL.
HOBBYWING TECHNOLOGY Co., Ltd.,
vangogh non è collegato