Citazione:
Originalmente inviato da culatello esatto il mio è lo stesso motore che montate voi con il kit da 80A e resiste solo a 4s io devo cambiare motore se volessi sparargli dentro le 6s.
infatti se quardi dene le connessioni tra esc e motore capisci che quel motore non centra nulla con l'esc!
l'esc ha un cavo nero,1o arancio, ed uno blu, mentre il motore li ha tutti e tre neri
il gabry ha a disposizione altri motori da abbinargli alla mia esc così da poter sfruttare le 6s.
ma chi ci va a 6s in off road, se provi gia a 3s con il 16 o 13 quello che metti metti è gia sufficiente apparte vabè nella nostra pista di verona dove c'e quel rettilineo autostradale in cui si potrebbe chiedere di più.
a torreglia per dirti a 3s con il 13 rispetto alla nitro contro cui giravo la polverizzavo,apparte in rettilineo che con gli amm. post che avevo faticavo a non cappottarla di tetto. |
C'hai ragione!
Allora il combo di cui volevo far riferimento è il C4, non il C1 come avevo scritto.
Il motore che è dato per le 6S è il EZRUN-4465SL.
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