Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 20:58   #7346 (permalink)  Top
Luke73
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Volo su un appezzamento di terreno a lato di casa mia che però ha un livello di terreno 2mt più basso rispetto al livello del mio giardino..
Solitamente lo faccio partire dal mio giardino e poi lo sposto sul terreno visto che è coltivato a frumento ed è privo di alberi..
Faccio degli HOV a 6-7mt spettacolari (4-5mt dal livello del mio terreno) con l'elicottero di traverso che ti mostra tutta la sua bellezza!!!

Ho la MX-16s perciò ha praticamente le stesse funzioni della tua radio..
Se metto gli exp sui movimenti dell'elicottero, mi è impossibile tenerlo in HOV perchè abituato a dare piccoli e veloci colpetti allo stick per tenerlo fermo mi trovo a muovere lo stick tantissimo per ottenere lo stesso effetto (IMPROPONIBILE)...

Dall'altro verso ho notato che in volo basta un piccolissimo colpetto in più che l'elicottero parte a razzo verso la direzione che gli hai imposto...
E' vero che la curva del mio motore è 0 50 70 100 100, con passo -2 0 +2 +5 +8, quindi diciamo che lo tengo bello allegro quando volo...

Forse diminuendo un pò i giri motore lo rendo più lumacone e quindi meno reattivo, però ho notato che ad alte quote è meglio avere tanti giri perchè è più immune al vento..
Inoltre quando te la vedi brutta basta dargli un colpetto di GAS e immediatamente riprende quota come un missile, scongiurando qualsiasi crash..

Forse un'altra idea sarebbe diminuire leggermente la corsa dei servi, ma tutti dicono che non bisognerebbe mai toccarla perchè il servo per essere preciso e lavorare bene ha bisogno di tutta la corsa utile..

Bah, fatemi sapere se trovate qualche soluzione attraverso programmazioni particolari delle radio o se bisogna solo abituarsi a essere leggeri anche sui movimenti durante il volo..

Comunque, appena siete sicuri di tenerlo bene bene in HOV alzatelo di 5-6mt e fate le prove di movimento ad alte quote..
Farlo svolazzare a basse quote è un suicidio, è troppo veloce, soprattutto se nel giardino sei pieno di alberi da frutto come me
Anche se devo ammettere che d'estate è bello svolazzare tra gli alberi e vedere l'effetto dell'erba schiacciata dal vento delle pale
Magari con una bella fusoliera AIRWOLF che lo fa sembrare un volo d'assalto a bassa quota
... lascia perdere l'esponenziale ...

... il menù che ti serve è il [120° CCPM] REV ...

... adesso che valori hai? ...
Luke73 non è collegato   Rispondi citando