Citazione:
Originalmente inviato da stesax ma tutte in una mattinata? |
Esagerato...
Visto la curiosità... la cronostoria experience90 :
Tutto bene fino a gennaio circa 12 lt di miscela
Presa del servo coda tra giro e servo falso contatto... in virata
gira... gira.. alla fine stava prendendo una direzione poco raccomandata
lo metto giù... l'ultimo filare di un vigneto adiacente bamm.. coda
pale, albero.
Rimonto il tutto, settimana successiva 3° volo dal crash,
ancora in fase di set up, spento senza una causa apparente (eppure
nel rimontarlo avevo controllato il tutto..), cmq autorot. niente danni.
Cambio motore os 91 con pompa (per non aver ca..i), rodaggio tutto bene al 5° lt perso la candela, autorot da 7-8 in velocità planando niente
danni..
Settimana successiva rotto asta messa in moto (quella con il cuscinetto unid).
Altra settimana non partiva più.. cambio candela le solite cose..
torno a casa senza volare.. ho scoperto in seguito ch si era smollata
la testa.
Ieri,
Asta nuova, testa stretta, pale da 680 nuove ( per avere un pò di brio), 4° volo traverso veloce spento.. realizzo in ritardo perchè avevo un raptor alle spalle che ronzava, troppo lontano per autorot in planata (non l'avrei più visto), provo a girarlo 2 sec pale a bandiera..
giù come un sasso da 40mt...