Citazione:
Originalmente inviato da gabry356 Urakan, posso chiederti la dinamica della rottura?? c'e' per caso stato prima un incidente, cappottamento della vetura o qualche altro genere di botto???
Te lo chiedo perchè io ho rotto un motore di altra marca circa 1 anno fa, e credo che per il mio motore sia dovuto a un capottamento che ho fatto dopo un salto e che mi ha spostato il motor mount....o magari è stata proprio solo sfiga...
Mi spiace...
ciao |
Guarda anche io non ci credevo....la macchina era senza carrozza e stavamo facendo dei rettilinei per farci una idea delle performance in allungo....quando in tre sentiamo uno SDENGH (rumore metallico) io ero in affondo di grilletto. Ho pensato subito a corona e pigno....ho visto il motor mount....ed anche li' tutto bene. Ad un certo punto ho fatto due accellerate e l'esc giù di fumo senza che si muovesse il motore. Ho verificato il motore e l'asse era perfettamente BLOCCATO. Non girava neanche a pagarlo.
Tutto qua...guarda ci ho saltato tutto il pomeriggio. Mi ci son bevuto 4 batterie con il kit. Tutto cio' è successo 5 minuti prima che andassi via con una batteria che aveva poco + di 15V.
Per il resto le temperature erano perfette perchè dopo 10min che giravo con le 4s ....avevo tra i 30 e 35 gradi...roba da piangere per la contentezza.
Alla fine ho pianto lo stesso .......