Citazione:
Originalmente inviato da culatello sono felicissimo di questa notizia, non capisco,il mio motore anche con il 16 e tirato a bomba( con le 3s) non riscalda minimamente non c'e bisogno di misurarlo si sente che non è stato stressato ,poi alexvroom che ormai gira fisso con le 4s su un truggy(più pesante delle nostre buggy) cosa dovrebbe dire!
cioè penso che per spaccare o dovrebbe scaldarea tal punto da provocare uno schok termico e quindi cioccare, o un corto sugli avvolgimenti sempre provocato da dilatazioni varie.
il tipo che ha spaccato vabe un pirla che lo faceva andare a 6s quando sopporta max 4s, ma urakan?????? |
Culatz ma leggi a puntate?Mi sa che ne ha isaltata una.
Già sul post della mughen ho chiarito che il motore non era su di temperature...si è rotto andando a manetta con 4s...ma le temperature erano PERFETTE sui 30-35. Lo spacco è avvenuto perchè il motore non ha retto l'alto numero di giri. Escluderei la temperatura.
La vogliamo chiamare SFIGA? Bho...non so' però il motore s'e' rotto con le 4s...mi ronza l'idea che con le 3s non sarebbe successo....ma non era guardabile.