Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Daccordo anche io, ma cercherei di trovare un mix.. perchè dire "ok, scegliamo le X migliori" potrebbe portare qualcuno a farsene appunto solo X e sei punteggi sono buoni, "snobbare" le altre rimanenti |
è vero...
snobbi le altre perche hai sei buone, ma chi ti garantisce che nelle altre hai una botta di c.. incredibile fai 5-6 tagli ?
Quest'incognita sul punteggio dovrebbe spingere tutti a pratecipare sempre alle gare,magari faccio più punti della precendete e quella la tolgo... e cosi via...
Il fatto di poter eliminare un tot di gare dal punteggio finale è solo per far avvicinare ancora più partecipanti a queste gara, perche magari uno vedendo che ormai ha perso parecchie gare non partecipa perche ormai è fuori di brutto, però magari col fatto di buttare nel mucchio solo un tot di gare, gli fa cambiare idea.
Non credo che si arrivi a pensare tanto ormai ho un sacco di punti ed alla gare non ci vengo più cosi vinco il campionato... se uno facesse una cosa del genere credo che fondamentalmente non abbia capito una mazza dello spirito che gira in questa categoria.. anche perche poi cosa vince? ? no..
accesso a qualche cosa ?? no.
aerei ?? no..
NON si vince nulla
ok comunque per me una cosa vale l'altra, non considerei però la manche finale.. escludere partecipanti non mi piace.
Ho anche un'idea della gara jolli..
ma poi ve la dico dopo...
ciaooooooooooo