Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 non lo so... è una bella domanda...
in hovering ora come ora è molto più stabile, e riesco a tirarlo su in uno spazio di 1m x 1,5m..
Dall'altro lato è nuovo, e mi rogna solo per principio tenerlo così.. oltre al fatto che resterei senza per qualche giorno...
non so... tu cosa faresti? |
Onestamente non saprei, le probabilità che dipenda dall'asse sono buone, quindi: Cambiare asse, se però non è quelo ti sei giocato la possibilità di cambiarlo, per nulla, e poi magari ti tocca cambiare servi e ricevente spendendo circa metà del costo dell'hely...
Non ti dirò cosa farei perchè proprio non lo so, certo è che il problema, da qualche parte deve pur stare! Magari potresti proseguire con le prove (invertire i servi, farti prestare una ricevente da un'anima pia con la tua stessa passione lì in zona, provare come dicevo io a sentire con le dita se sono i servi a muovere male le pale o se sono le pale che tendono a sbagliare per gli affari loro...), potrebbe non servire a nulla, ma con la dovuta pazienza si arriva quasi sempre a vincere su questo splendido mostriciattolo! Pensa che una volta lo ho smontato praticamente tutto per cercare di spiegarmi l'imporvvisa instabilità TOTALE, per accorgermi dopo mezza giornata che avevo messo i paddle della flybar rovesci...
Comunque sia vedi tu, ma a me non piace darla vinta a quelli più piccoli di me, e l'FP, con tutto il rispetto del mondo, ma è solo uno scriciolo di elicottero! Eh!