Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 12:38   #779 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Io vorrei acquistare uno dei due....ma non so su quale andare!!....certo che dopo aver letto che acquistare da hobby city c'è il rischio di dogana mi butterei sul meno costoso....ma se poi non bilancia bene come il GT ?....aiutatemi a scegliere vi prego
Ho letto solo ora, e se è sempre utile posto la mia impressione sul Caricabatterie Accucel-6 della Turningy.

ce l'ho da un paio di mesi e mi ha sempre caricato alla perfezione le lipo, 4.20 V a cella. ha i programmi per tutte le batterie, NiMh, NiCd, Piombo, LiPo e perfino LiFe! ti fa la carica, la scarica, i cicli scarica carica, ha la funzione stoccaggio per le lipo, ed è fornito con una miriade di cavetti.
Un ottimo acquisto.
L'unico difetto per me è il "case" nero, che in estate se messo sotto il sole potrebbe dare problemi di riscaldamento...
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato