Citazione:
Originalmente inviato da *LUCA* In effetti per evitare danni dovuti alla salsedine al mio rientro ho già pulito il necessario, tra l'altro durante una delle innumerevoli capriole la bestiolina è finita dritta dritta in un'onda che si stava infrangendo a riva....OLè!!
Voi cosa usereste per pulire i cuscinetti?
Eaglelista, il perno 5161 è lo stesso che ho spaccato io ieri. Sai se ne esistono in commercio di più resistenti? Io a dire il vero pensavo di farmene un kit in acciao.....
Vangogh devo dire che è piuttosto complicato settare le sospensioni, ieri giravo con un pò di spessori sulle molle perchè pensavo che in versione stock fosse troppo "morbidoso" invece confrontato con il mio amico (che era totalmente stock) io andavo malissimo, sempre a fare lo sborone per aria....avrò fatto una decina di km per tutte le volte che son dovuto correre a recuperarlo!
Jari, per la carrozzeria....mi sa che ho già fatto l'abitudine. Si,preferisco decisamente non risparmiarlo in nulla. Ieri al primo giro già sono andato di discesa di scalinate e salti (quasi) impossibili, ma diavolo....come si fa ad atterrare come un gatto e non al contrario come una tartaruga ubriaca???? |
se stai per atterrare con il muso basso e quindi rischi di mollare un frontale con terreno frena in volo per tirare su il muso...