Per tavola sopra e sotto non intendvo come si vede da foto , ma creare due semistampi femmina in poliuretano , applicare il nastro da pacchi ( come si vede nelle altre foto dello stampo della deriva ) e usare le tavole sopra e sotto come le usi per schiacciare la gommapiuma . Praticamente lo stampo in poliuretano deve servire solamente a tenere il tessuto in sagoma addosso all'albero , non serve neppure stringere troppo i morsetti .
Io per fare la sagoma femmina dell'albero ho usato un tubo di plastica con la cartavetro xchè la sezione del mio albero è un ovale con il bordo di entrata ed uscita a lama , nel tuo caso avendo una forma diversa potresti costruirti un utensile in legno con incollata sotto la cartavetro simile a questo in foto che ho fatto apposta per la deriva
io lo facevo scorrere avanti ed indietro con una tavoletta fissata in uno dei due lati in modo che fosse parallela all'asse della deriva fino a quando si era creata la sagoma desiderata . Applicato il nastro da pacchi lo stampo diventa come uno laminato in resina .
Se hai ancora bisogno non ti fare scrupolo e chiedi pure .
Ciao, Giorgio .