Discussione: regolamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 12:11   #5 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
non vorrei essere di parte, anche perche ho già zompato le prime due....
però è vero se n'era già parlato, effettivamente non è male come idea anche perche capita che magari non è possibile partecipare a tutte le gare eper la classificha generle aver zompato diverse gare è abbastanza pesante. (anche se non ce ne frega più di tanto del punteggio, le nostre direttive primarie sono altre ) Magari almeno discutiamo se vogliamo per la classificha finale ammettere il punteggio di tot gare o su tutte, logicamente chi fa uttte le gare è sempre avvantaggiato, però magari potento scegliere dicamo su 6-7 sul totalale , potrebbe toglere le gare dove ha avuto il punteggio più basso e tenersi da parte le migliori, cos da ottenrere il punteggo globale più alto possibile.

Ripeto per me una decisione vale l'altra, solo decidiamo prima dell prossima gara, perche di questa faccenda se n'era giù discusso un po' di tempo fa però alla fine non abbiamo deciso nulla.
Quasiasi decisione si prenderà almeno cosi fissimao un altro puntino nel regolamento e stiamo a posto.

Visto che ci sono apro anche una parentesi sull'eventualità d'includere la motororizzazione a scoppio (1,5-2cc) nella profile, io non sono molto per la quale, la prifile nasce ppunto dall'evoluzione di una categoria semplice di suo la profile400, evoluta poi con l'uso di bl, per me la categoria è equlibrata cosi, con l'inserimento di motori a scoppio (anche se dalla potenza simile ai nostri bl) si potrebbero creare malintesi e malumori.. Però visto che le regole alla fine le discutiamo tutti insieme magari velocemente dite la vostra anche qui.

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando