Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 12:09   #10 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da italianmaxx Visualizza messaggio
io ho 2 tipi di gws ma sono troppo leggerini x il kilo del corsair, ho anche preso dei meccanici con stelo da 3,5mm ma sono troppo pesanti e dovrei pure fare un scasso gigantesco sulle ali.
sono in attesa dei carrelli servoless, non ho avuto una buona esperienza con questi, tuttavia sul corsair potresti farli retrarre verso la coda e allora sopportano gli atterraggi, se invece li fai retrarre parallelamente all'ala al primo atterraggio si rompe il meccanismo a snodo di plastica, comunque hanno uno spessore mostruoso e non credo che tu possa metterli nell'ala di un micro set ad aria probabilmente la miglior soluzione e di 2 meccanici con stelo da 2,5mm, potrebbero andare bene anche questi poi ci sono sempre i carrelli della rclander del mio panther, va a finire che sul panther sono leggeri ma sul corsair parkzone sono giusti...direi che forse ci vanno proprio bene.... tra tutti questi un paio decente lo troverò!!!
forse quelli giusti ce li hai già ..... lander

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando