Citazione:
Originalmente inviato da Sebas86 Ciao ragazzi!
La scorsa settimana ho deciso di comprarmi la seconda scatola di montaggio della guillow's: il Nieuport. La differenza rispetto alla prima (Spirit of San Louis) sta nel fatto che, essendo lasercut, i pezzi combaciano alla perfezione! Che soddisfazione! Volevo però chiedervi qualche consiglio sull'installazione dei servi. Più precisamente vorrei un consiglio sul posizionamento dei servi relativi agli alettoni, vale a dire, non so se metterne uno per ogni alettone o un solo servo per entrambi. Facendo diverse prove sembra che l'opzione "singolo servo per ogni alettone" sia la più idonea per quanto riguarda gli spazi a disposizione, ma sicuramente la più scomoda in quanto dovrò portare il avo del servo fino alla radice facendo dei fori nelle centine. Vi faccio vedere qualche foto così vi rendete conto della situazione.
Grazie mille! |
Bel modello, mi sà che appena torni e se ho messo qualche spicciolo da parte ne andiamo a prendere un altro
ma quel servo mi sembra familiare..bah chissà perchè..cmq come i guillows non cè nessuno..