Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 02:58   #23 (permalink)  Top
Nokiandrea
User

Data registr.: 23-03-2009
Raga...io ho comprato la Ricky la settimana scrosa da ebay america e devo dire ke è spettacolare!! con 160 me la sono fatta spedire fino a casa in Italia.Solo che adesso non se ne trova più neanke una.
Porca miseria,avevo partecipato ad un'asta che era finita a 70 dollari...solo ke avendo il mio account Italiano non ho potuto confermare l'offerta perkè il venditore spediva solo in america...allora c'era la mia ultima opportunità,un'altra asta di un altro venditore che partiva da 75dollari....allora mi sono registrato su ebay americano,ho partecipato all'asta e me la sono aggiudicata per 101 dollari,dato ke il venditore spediva solo in america me la sono fatta mandare nella mia casella postale americana e poi da lì me la sono fatta spedire in italia.
Dopo tutta sta storia ho quì con me questa fantastica moto! gli ho comprato un pacco batterie nimh da 7.2v e 3300 mah.Su un forum americano ho letto ke qualcuno ha utilizzato le li-po da 11.1v e gli va molto più veloce...è vera sta cosa? non si brucia il motorino?sarei tentato ad acquistarne una.
Nokiandrea non è collegato   Rispondi citando