Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 02:12   #2518 (permalink)  Top
LUCAcip
User
 
L'avatar di LUCAcip
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 136
Immagini: 2
Salve ragazzi, ho letto con avidità i test in corso di Vangogh ed Eagleista, li ho trovati davvero interessanti e tecnici. Bravi ragazzi.
Intanto io sono appena rientrato da un fantastico pomeriggio in spiaggia in compagnia di un amico, dei nostri due E-maxx verginelli e delle nostre fidanzate.
Ragazzi.....non ho parole! Al primo vagito della bestiolina mi sono commosso! E' talmente impressionante che non riesco a immaginare cosa siano i vari mostriciattoli che tutti voi esperti in materia state testando.

Il giro è cominciato in una sorta di campagna abbandonata, piena di dislivelli e viottoli acciottolati, siam poi passati ad un piazzale asfaltato con tratti polverosi e tratti erbosi per poi finire al tramonto sulla spiaggia e in riva al mare ho scoperto il meglio di se. Il bagnasciuga è davvero la morte sua!!!

Le mie impressioni sono assolutamente positive. Ringrazio Jari per il consiglio sulle Orion 8,4 - 4500. Grazie a queste batterie inesauribili abbiamo giocato per tantissimo tempo, non so quanto, ma la cosa certa è che ci siamo esauriti prima noi di loro e ormai al buoi abbiamo dovuto ritirarci.

I danni al sottoscritto si sono limitati al perno di sostegno del braccetto anterore/inferiore tranciato in due e agli innumerevoli graffi e ammaccature alla carrozzeria. Il mio amico si è limitato a seviziare la carrozzeria ma nulla di grave.
A proposito....è normale che sia stata più tempo a ruote all'aria che non in terra?

Un saluto particolare a Vangogh e a Jari che mi hanno consigliato i primi passi in questo splendido mondo.
LUCAcip non è collegato   Rispondi citando