Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 09, 00:27   #626 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
non e che perche a te funziona che e all altezza degli altri sistemi... vai su rc groups e vedi i malfunzionamenti che hanno ste cinesate... beato te che hai i soldi per permetterti aerei del genre e per permetteri anceh il rischio di metterli in mano a cessoradio.. cioe tu ti fidi ci un aziendza che ha immesso ul mercato bellamente un prodoto che non funziona? dimmi dovev voli che sto lontano pero m istai simpatico per l adesivo sul modello
se leggi il post, in questo forum dedicato alla costruzione di stò modello vedrai che non m'è costato molto...e te lo voglio dire, l'ho costruito tutto io a mano e da disegno e il modello finito e ricoperto di oracover cinese, mi è costato 90 € e avrei potuto risparmiare ancora 20 € se non avesso sbagliato a comperare tavolette di balsa larghe 14 cm costosissime e che si sono rivealte utitli come quelle da 10 cm, il motore acquistato in cina spedizione dogana azzi e mazzi mi è costato 196 € il modulo TX-RX Corona mi è costato circa 40 € come vedi non ho speso molto ma ho usato moooolto olio di gomito e 2 mesi di lavoro, e poi io l'equazione più spendi più affidabilità non ci credo, e sù questo sistema ci ho fatto parecchie prove e dispongo anche di strumenti per farle, e i pareri negativi che leggi sono magari riferiti ad un altro sistema Corona quello nuovo che dà problemi, io invece ho volutamente scelto questo sistema perchè è uguale a quello utilizzato dalle stracollaudate spektrum...come vedi non ho fatto le cose campate per aria..e io sono un pensionato con una piccola pensione e quindi il mio modesto budget mi impone obbligatoriamente di provare sistemi più economici per poter praticare questo hobby..e poi come io ho già detto non sono certamente uno a cui piace ostentare modelli e radio costose, questo modello è stato pilotato da una Hitec Optic 6 comperata usata 3 anni fà e pagata 70 € a cui ho aggiunto il modulo corona...e in questo modello, a parte il legno e i servi che sono hitec e che avevo...tutto il resto motore elica batterie ecc ecc è tutto made in cina..eppure tù ti stupirai ma vola e vola pure molto bene...

Ultima modifica di garbo : 23 marzo 09 alle ore 00:33
garbo non è collegato   Rispondi citando