Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Ciao
[1]
una volta settata la partenza super soft start, mi chiedo che succede se in NORMAL tolgo tutto gas (quindi motore zero gas) faccio perdere quota all'eli e quando manca poco al terreno, rido gas di botto. In teoria riparte in softstart quindi..... pum perche non fa ora riprendere giri.... !!!! ?!?!?
Oppure c'è qualche opzione (che a dire il vero mi sembrava avere letto, ma sul manualetto non trovo..) particolare per cui il softstart si disinibisce ?
[2]
altra cosa, il manualetto dice di fare "always perform a range check at full, half, and zero throttle before flying with any new speed controller! For helicopters, range check with the blades off the helicopter at full, half, and zero throttle." Ma come si fa? Il manuale parla dl "trotthle type" settato in Auto calibration.. ma poi dice che per gli eli non va usato. La 2a opzione "fixed throttle" dice invece in fondo "use auto calibrating throttle...."
Intendo male io... ? |
1-in quale occasione atterri con gas completamente a zero?e comunque è settato in modo che riprenda più velocemente possibile
2-penso si riferisca in caso che tu setti il regolatore con la radio(la mia è una supposizione)....il tuo è già settato da pc...non dovresti avere problemi.....
fai sapere.....ciao