Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 23:18   #691 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
si infatti i gradi negativi mi servono solo per il looping quindi presumo che se il looping si puo fare in normal -6 gradi potrebbero bastare per avere un po di sicurezza in piu quando si e sottosopra
La cosa che non mi piace dell'idea di farlo in Normal è che, se la curva del motore è quella tipica del Normal (cioè da 0 a 100, più o meno), se dai tutto negativo in cima al looping ti si ferma anche il motore, che secondo me non è bene Una settimana fa ho voluto simulare una specie di autorotazione (lo so che col Titan non si fa, diciamo che era una discesa rapida e ripida), ho tolto manetta l'ho buttato in piacchiata e quando ho cercato di ridare motore per andare via, il soft-start non l'ha fatto ripartire e indovinate contro cosa si è fermato? Quella palla molto grossa che si chiama Terra.
E per fortuna che sul manuale del regolatore avevo letto che se si toglie manetta il soft-start viene escluso per 5 secondi proprio per permettere la riattaccata. A me non è sembrato di scendere per più di 5 secondi, so solo che quando ho dato manetta... sbadabam!

Quindi, d'ora in avanti, anche solo per un looping, idle 1!

P.S.: comunque 'sto macchinino, con tutta la sua plastica, è robusto. Nonostante la bella botta quando il motore non ha ripreso, ho rotto solo pattini e impennaggio di coda. Manco le pale di legno si sono rotte. Il fatto che quando ha battuto il rotore fosse praticamente fermo ha evitato un mucchio di danni
Fantus non è collegato   Rispondi citando