Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 21:57   #586 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Bella Ura...
Alla fine il tuo E-Revo Valiumizzato tiene ancora nonostante le temp un po' altine.
Se Valiumizzi anche la mughetta vai di pigno 14 e ventolozza da 12... e non ci pensi più

AlexVroom:

Vero... 3 motori mai un problema (mi tocco )
il refu è sfigato perchè anche il neu è un bel motore...e soprattutto le batterie non piangono fiumi di AMPERE e tutto il sistema non ne risente.

Certo che il REVO dopo tante uscite .... 0 problemi...tutto ben ventilato...le temperature salgono ma rimangono entro livello di sicurezza.
Il mezzo fa il resto come struttura. Quando giro quasi 20minuti a sessione fino a stancarmi mi viene da piangere dal GODIMENTO.

La mughetta ha sicuramente un runtime inferiore con tali motori .... oggi ho aperto lo speed passion......dentro era COTTO....ma cotto dagli sforzi fatti.
Quello di jean sensorato dopo diversi giri era tiepido(con pigno 13)....il mio invece diventava un vulcano seppur ventilato.
Per quel che ho potuto testare...l'ezrunno aveva temperature basse per prestazioni inferiori....e questo mi fa pensare che forse un motorello con meno kv e rapporto + lungo aiuterebbe le mie lipozze (incrocio le dita....in questi 2 ultimi sabato....hanno retto MAGNIFICAMENTE...specialmente quelle del revo..GELIDE)

Adesso raddrizzo la mira......e penso di poter arrivare ad un setuppolo definitivo per le MUCcHE.

N.B. La bernaumugau non ha avuto problemi con il kit castle e debbo dire che il mezzo era INDEMONIATO.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando