Discussione: salt..i h101
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 22:18   #1 (permalink)  Top
torniketto
User

L'avatar di torniketto

Data registr.: 01-04-2006
salt..i h101

Ciao a tutti
volevo due informazioni sulle "doti" di volo del salto,mi spiego,nei numerosi video che ho visto su youtube, ho notato,che tutti tendono a "scivolare "di coda in virata,cioe (sembra)che la coda tenda ad andare verso il basso,una cosa che mi succedeva con l'omei e che non sono mai riuscito a risolvere,e,esteticamente e' veramente brutta da vedere,
secondo voi e' dovuta alla struttura del modello ,tenedo conto che quelli visti sono di dimensioni e case costruttrici diverse,o sono io che dico un eresia?
seconda ed ultima, il salto della jbs(quello da poveretti come me), come va'? so che come costruzione non e' ai massimi per robustezza e rifinitura, ma in volo? vola?,157euro mi facevano proprio gola per un due metri e sessanta,rtf,pero vorrei anche poterlo usare e non solo tenerlo nella scatola,
cosa dite ... compro....? (sempre se il difetto detto sopra sia solo una mia fantasia)
ps. i piani a v (di tutti i salto) sono smontabili in qualche maniera,o no?ho letto che sarebbe meglio incollarli,ma per me sarebbe un grosso problema per il trasporto,e lo stoccaggio
saluti e ringraziamenti a tutti
Andrea