Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 21:24   #622 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
ho collaudato il sitema Corona DSSS V2 2,4 ghz sù stò modello...215 cm aa motore a benzina 52 cc, che come si sà..i motori a benzina sono più ostici per i radiocomandi per via della centralina elettronica e della candela che scintilla, ebbene è andato tutto alla grande, mai un tentennamento mai un scrollone, non sono andato molto distante, circa 300-400 metri, nel primo volo....e debbo dire che il sistema Corona si è dimostrato all' altezza dei più blasonati e costosi sitemi futaba, spektrum ecc....io proseguirò sù questa strada....ne sono pienamente soddisfatto..e al campo c'erano altre 2,4 ghx spektrum, mai un problema con loro, neppure con più tx accesi in contemporanea...posso dire Corona DSSS for ever..., tra parentesi, ho misurato la frequenza di trasmissione di ben 4 spektrum e tutte trasmettono sulla stessa frequenza esatta, la mia Corona invece è 10 mhz più alta, al chè..le spetrum non si interferiscono tra di loro, perchè credo che la codifica di ogni radio sia diversa dall'altra..
non e che perche a te funziona che e all altezza degli altri sistemi... vai su rc groups e vedi i malfunzionamenti che hanno ste cinesate... beato te che hai i soldi per permetterti aerei del genre e per permetteri anceh il rischio di metterli in mano a cessoradio.. cioe tu ti fidi ci un aziendza che ha immesso ul mercato bellamente un prodoto che non funziona? dimmi dovev voli che sto lontano pero m istai simpatico per l adesivo sul modello
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando