Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 21:02   #8 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Complimenti davvero per il 2° giro.
Ora attendiamo tutti qualche fotuzza del tuo mezzo.
ecco alcune foto ..notate il motore in posizione anteriore (al pelo!!!) e le lipo ai lati; la macchina è bilanciatissima con un assetto aereo perfetto. Ancora un po sottosterzante nelle curve strette ma ci sto lavorando (camber convergenza precarico molle)..D'altra parte la piktor è poco diffusa ed elettrica per giunta credo di essere l'unico..è tutta sperimentazione ..
Scusate l'OT del generale lee ma è la mia prima creatura< (ormai piu di un anno fà) e sono veramente orgoglione di mostrarvela...non è competitiva come la piktor ma rispetto al robitronic mantis da cui deriva non c'è paragone e sia Bo che Duke ringraziano per la loro euro 5!!!!!..
Spero che la mia esperienza (di parecchi motori e lipo in fumo nel vero senso della parola ) possa essere utile ad altri per non ripetere i miei numerosi errori. Se avete domande o suggerimenti.....
Icone allegate
Video mia piktor rush2 elettrificata-piktor-.jpg   Video mia piktor rush2 elettrificata-particolare-.1.jpg   Video mia piktor rush2 elettrificata-piktor-inside.jpg   Video mia piktor rush2 elettrificata-generale-lee.jpg   Video mia piktor rush2 elettrificata-generale-nudo.jpg  

rustler vxl non è collegato   Rispondi citando