Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Guarda, io con il DD ho notato subito che l'eli pendeva inesorabilmente indietro...
Ho provato ad accorciare il tubo di coda...
...
perchè con la 3 celle (o una 1000/1200 Mah) la batteria pesa di più e il baricentro è comunque compensato senza tagliare nulla e senza togliere dissi.
Ma la 3 celle Brucia il motore di coda DD senza pietà.... (capito macchp ?? ) | Mah, sai che son tentato con la 3 celle, ... così giusto per vedere quanto voli riesce a tenere il DD No, credo che non ci provero' proprio con la 3 celle .... anche se c'è in arrivo la 4-in-1 del cp2 Il dissi GWS è preciso per il motore originale, solo che è cosi' ingombrante che non so se riesco a farcelo stare fra 4-in-1 e servi dall'altra parte. Devo mettermici lì per un po' e controllare bene. Purtroppo settimana prox sono fuori, all'estero, quindi niente prove né voli serali! Ci si riprova nel prox week-end se non precettato come in questo
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |